top of page

Vuoi aprire una nuova impresa e cerchi dei fondi ?

Ecco a voi 3 bandi di nuova apertura che finanzieranno i vostri progetti.


Nuova Impresa 2023


Obiettivo del bando, promosso dalla Regione Lombardia, è sostenere l’avvio di nuove imprese , nel territorio della regione, e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di 10.000 euro.

I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di 3.000 euro.


Unicredit Start Lab

L'iniziativa è diretta a startup e PMI innovative costituite da non più di 5 anni e si articola in numerose azioni per dar forza alle nuove realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico e innovativo.


Il programma prevede:

  • la possibilità di partecipare ad attività strutturate di business e investment matching con controparti industriali e finanziarie del network di UniCredit;

  • training manageriale avanzato, tramite la Startup Academy e workshop tematici;

  • un programma di mentorship personalizzata con professionisti ed esperti dell'ecosistema dell'innovazione;

E' previsto anche un riconoscimento in denaro da 10.000 euro.


WeSportUP

WESPORTUP nasce con la visione di far crescere in Italia uno dei più importanti ecosistemi di innovazione al mondo in ambito sport e salute, ricercando e facendo crescere le migliori startup italiane e attraendo talenti dall’estero in collaborazione con i principali attori del sistema.

WeSportUp investirà nelle start up selezionate attraverso la fornitura di servizi che verranno erogati durante il programma ; a seguito dell' investimento acquisirà il 10% del capitale sociale con, infine, un ulteriore investimento di 150.000 euro alle 10 start up migliori.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page